Iniziamo…

Stiamo iniziando quest’avventura con un po’ di timore e paura ma con la convinzione che riusciremo a dare belle informazioni e divertirci insieme, purtroppo questa cattiva situazione dovuta al Covid 19, ci sta impedendo ancora di vivere le nostre vite in maniera serena e rilassata ma sono convinto che ne usciremo e potremmo riprendere a fare la nostre attività in maniera normale ma soprattutto tornare a fare viaggi e goderci momenti indimenticabili.

Siamo ormai in primavera e non vediamo l’ora che il tempo possa assestarsi per godere di bellissime giornate, ma è anche proprio in primavera che iniziano a manifestarsi le allergie o cambi di stagioni che sono per alcune persone veramente devastanti, attraverso l’integrazione naturale siamo riusciti a sconfiggere o cmq a rimediare a queste situazioni veramente fastidiose…

Allergie e come rimediare con due prodotti davvero efficaci, Echinacea Forte e Vitamina C.

Ognuno di noi desidera sentirsi al meglio e in salute. Il modo migliore per farlo? Sostenendo il sistema immunitario e innalzando le naturali difese del nostro corpo, Nutrilite Echinacea Forte è una soluzione semplice ed efficace per dare una mano al tuo sistema immunitario. Contiene tre tipi di Echinacea provenienti dalle coltivazioni di Trout Lake, Washington USA, lontano dall’inquinamento della città e in un luogo che presenta le condizioni ottimali per crescere piante sane e forti. Con parti aeree, radici e foglie di Echinacea purpurea e radice di Echinacea angustifolia, Nutrilite Echinacea Forte è l’alleato perfetto quando hai bisogno di dare un supporto ulteriore al sistema immunitario. 

Buono a sapersi:

  • Contiene tre tipi di Echinacea provenienti dalle coltivazioni di Trout Lake: parti aeree, radici e foglie di Echinacea purpurea e radice di Echinacea angustifolia.
  • L’Echinacea promuove il regolare funzionamento del sistema immunitario e rafforza le difese dell’organismo.
  • Questo integratore alimentare non contiene coloranti, aromi e conservanti artificiali aggiunti.

Utilizzo:

Tre compresse al giorno, secondo necessità. 

L’inquinamento ambientale, i germi e i malanni stagionali possono indebolire le difese immunitarie. Per non parlare dell’effetto negativo che stress, fatica e una dieta non bilanciata possono avere sul nostro organismo. 

La soluzione? L’integratore Nutrilite™ Vitamina C Plus è la soluzione ideale per supportare al meglio e in modo efficace il tuo sistema immunitario. La Vitamina C è un nutriente essenziale per il sistema immunitario. Oltre a fornire un valido aiuto al tuo sistema immunitario, la Vitamina C stimola la normale produzione di collagene per la salute della pelle e, inoltre, aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo (grazie alle sue proprietà antiossidanti). 

Ciascuna pratica compressa, creata a partire da due fonti di Vitamina C, le ciliegie Acerola naturali provenienti dalle coltivazioni Nutrilite™ e l’acido ascorbico, contiene 240 mg di Vitamina C miscelata con ingredienti fibrosi. Questa miscela a rilascio prolungato fornisce progressivamente nell’arco di otto ore la Vitamina C al tuo corpo. Una sola compressa da 240 mg a rilascio prolungato fornisce una quantità maggiore di Vitamina C rispetto ai 600 mg di una a rilascio immediato. 

Buono a sapersi :

  • Nutrilite™ Vitamina C Plus è un integratore alimentare con concentrati di bioflavonoidi da agrumi interi come limone, mandarino, arancia e pompelmo che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario e favoriscono la salute della pelle. 
  • La formula a rilascio prolungato fornisce al tuo corpo i nutrienti di cui ha bisogno in modo lento e progressivo, per massimizzare l’assorbimento evitando gli sprechi che avvengono in caso di assunzione immediata di compresse con dosaggi elevati. 
  • Questo integratore alimentare contiene Vitamina C proveniente dalle ciliegie acerola. Questo pregiato ingrediente proviene dalle nostre coltivazioni Nutrilite™ che impiega tecniche di agricoltura sostenibili. 
  • Questo integratore alimentare non contiene coloranti, aromi e conservanti artificiali aggiunti.

Utilizzo:

1 compressa al giorno

Prima del periodo delle allergie, di solito verso Febbraio consigliamo di iniziare a prendere 3 pastiglie al giorno di Echinacea Forte da affiancare a 1 compressa di Vitamina C Plus questo per 15gg. Allo scadere dei primi 15 gg staccare L’Echinacea mantenendo però sempre l’assunzione della Vitamina C ancora per 15gg, una volta passati riprendere ancora Echinacea Forte e Vitamina C Plus per 15gg, abbiamo riscontrato dei netti miglioramenti nei periodi di allergie seguendo questo trattamento.

Tengo a precisare una cosa non siamo dottori anche se gli integratori sono completamente naturali e coltivati in aeree biosostenibili. I soggetti senza nessuna patologia li possono assumere tranquillamente in caso di problematiche personali prima di assumere il prodotto e sempre meglio consultare il proprio medico di base.

Speriamo di esservi stati d’aiuto per l’utilizzo dei prodotti scrivete nella mail che trovate nei Contatti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...